ComunicatiIn evidenza

San Severo: Appello del “Gruppo Artigiani ” ci muoveremo solo in casi di urgenza – voi restate a casa”

Cari cittadini sanseveresi,
noi artigiani siamo consapevoli del rischio che questa situazione sta comportando alla piccola e alla grande economia italiana e il disagio che molti dei nostri clienti stanno vivendo. Noi, in primis, ci siamo posti dei limiti a tutela della sicurezza altrui e personale, limitando ai casi di estrema urgenza, gli interventi. Alcuni artigiani, hanno, di comune accordo, stabilito un semplice piano di lavoro, sulle modalità di esecuzione degli interventi da effettuare presso il domicilio dei clienti, prevedendo l’accoglimento delle richieste per i soli casi d’urgenza. Questo, come già ribadito, a tutela di tutti, poichè, noi stessi potremmo essere diffusori di contagio veicolandolo, involontariamente, di casa in ca sa. Siamo sicuri che capirete che la nostra non vuol essere assolutamente un modo per venire meno alla disponibilità, sulla quale abbiamo fondato il rapporto di fiducia con voi clienti , ma è un’azione necessaria per l’incolumità di tutti. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che arrecheremo è per questo che vi chiediamo, prima di ogni intervento, di esporci la vostra esigenza, che verrà valutata se realmente ha carattere d’urgenza. Speriamo che questa, necessaria, modalità di accoglimento delle vostre richieste, venga accolta e presa come esempio anche dalle altre categorie professionali operanti nel territorio di San Severo.
Ovviamente tutto questo è stato pensato per limitare le uscite da casa da parte di cittadini che senza un apparente motivo e ignari del pericolo, continuano liberamente a girovagare per le strade della nostra città. Siamo certi che il futuro ci vedrà ancora al vostro servizio, più uniti e consapevoli che la nostra disponibilità dovrà essere cento o mille volte in più rispetto a quella data fino ad oggi, per questo vi diciamo, noi siamo pronti a farlo, a voi, invece chiediamo di ricordarvi che in questo momento così difficile per tutti, noi artigiani, con le nostre modeste risorse, le nostre capacità e le nostre paure, c’eravamo!!!
L’ultimo consiglio che noi, tutti assieme, suggeriamo a voi e di restare a casa ed uscire solo se strettamente necessario.

Gruppo Gli artigiani di San Severo

 

#andràtuttobene
#restateacasa

Altri articoli

Back to top button