EventiIn evidenza

San Severo: “Babbo Natale in Vespa” farà anche visita ai bambini del reparto di Pediatria dell’Ospedale

“Con questa iniziativa, vogliamo regalare qualche ora di spensieratezza e allegria ai bambini e più in generale, a tutti coloro che vorranno unirsi a noi. – dichiara Vito Trotti, Presidente del Vespa Club San Severo –  L’evento avrà inizio sabato 14 dicembre, a partire dalle ore 17:30 circa, quando, tutti i soci del club, in sella alle proprie Vespa opportunamente addobbate, sfileranno per le vie cittadine, sino a giungere in P.zza Luigi Allegato dove sarà allestito un gazebo e dove sarà possibile incontrare Babbo Natale e scattare una foto ricordo e per tutti i bambini che verranno a trovarci ci sarà un simpatico omaggio/gadget.
Questa iniziativa, che nasce per portare momenti di pura allegria, quest’anno vuole raggiungere tutti i bambini della città, anche chi è ricoverato in ospedale. Per tale ragione, nella giornata di domenica 15, in mattinata, ci recheremo nel reparto di Pediatria di San Severo, per portare doni ai piccoli pazienti ricoverati.
Mi auguro che questa iniziativa possa trovare spazio nel vostro giornale e saremo felici di avervi proprio in Piazza con noi sabato pomeriggio.” conclude Trotti

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio