Prima pagina

San severo calcio: acquisti novello traore triggiani

1. San Severo calcio, ingaggiati gli “under” Novello e Traore

Ancora due colpi per il San Severo calcio. La società ha appena ufficializzato gli ingaggi di Mattia Novello e Abdoulaye Traore. Il ds Gigi Marino cala, dunque altri due assi vincenti, due under dal sicuro avvenire.
Mattia Novello, terzino destro (6/10/1998, Cosenza, altezza 175) è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza dal quale arriva a titolo temporaneo, dopo essere transitato per il “San Nicolò calcio”.
Abdoulaye Traore, esterno sinistro classe 1997, è cresciuto nel vivaio del Parma (Allievi Nazionali), già ex Colorno (Eccellenza) e Luzzara (Eccellenza Emilana).
“Con Novello e Traore aggiungiamo qualità e dinamismo alle geometrie e agli schemi del San Severo calcio. Abbiamo creato un gruppo ricco di talenti e capacità che, ci auguriamo, possa ben figurare nel prossimo campionato di serie D”, afferma il direttore sportivo Gigi Marino.
Enzo Pizzolo (responsabile comunicazione San Severo calcio)

2. San Severo calcio, preso Matteo Triggiani

Nelle prossime giornate potrebbero esserci ulteriori sorprese

L’abilissimo direttore sportivo Gigi Marino “incassa” un altro giovane talento di sicuro avvenire. Si tratta di Matteo Triggiani (Termoli, 05/07/1992, altezza 175 cm, peso 63 Kg), seconda punta, all’occorrenza in grado di giocare anche da ala, con alle spalle esperienze importanti in Lega Pro (Manfredonia) e nelle giovanili del Torino e in D col Foggia.
“Abbiamo fortemente voluto questo ragazzo per il suo talento e per la sua esperienza maturata nelle serie superiori nonostante la giovane età. Ora la rosa può dirsi davvero completa e pronta per le molteplici sfide della prossima stagione. Anche se, non possiamo escludere che nelle prossime ore ci saranno altre sorprese. Siamo perfezionisti…”, afferma il direttore sportivo Gigi Marino.

Enzo Pizzolo (responsabile comunicazione San Severo calcio)

Altri articoli

Back to top button