Sport

San Severo calcio, arriva il top player Cosimo Laboragine

Dulcis in fundo arriva anche Cosimo Laboragine in casa San Severo. L’estate 2016 passerà alla storia per i “colpacci” del direttore sportivo giallogranata Gigi Marino protagonista assoluto della campagna acquisti e di tutto il calciomercato di serie D.
Il nome di Cosimo Laboragine (14/08/1984, Barletta, altezza 180 cm, peso 73 Kg) è destinato a galvanizzare ancora di più i tifosi sanseveresi. Jolly centrale di qualità, dotato di finissime doti tattiche e di buone capacità di palleggio, ha alle spalle una carriera lunghissima che lo ha visto militare anche il LegaPro (Vasto, Valle del Giovenco, Andria), oltre che più volte in serie D. Prolifico in fase realizzativa, il suo record personale risale alla stagione 2010-2011 (Santegidiese, serie D, 35 presenze 13 gol).
“Laboragine non ha di certo bisogno di presentazioni. È un top player di categoria, il suo nome è una garanzia. Siamo convinti che quest’anno, in attacco, il San Severo avrà solo l’imbarazzo della scelta. Ma sappiamo anche che mister Olivieri saprà amalgamare sapientemente le varie “anime” creando un mix vincente”, afferma Marino.

Enzo Pizzolo (responsabile comunicazione San Severo calcio)

Altri articoli

Back to top button