In evidenza

San Severo: Cera candida Maria Anna Bocola e i fondatori dell’UDC sbattono la porta

La decisione dellon. Angelo Cera, sindaco di san Marco in Lamis, di candidare, a San Severo, per il partito scudocrociato Maria Anna Bocola, ha provocato la diaspora di tanti militanti

dellUdc cittadino, cominciando dai fondatori:


Raffaele Bentivoglio, Massimo Tavaglione, Gabriele Falcone ed altri

<< Hanno lasciato l’Unione di Centro e son diventati parte attiva del Nuovo Centro Destra gli amici Bentivoglio, Tavaglione, Falcone ed altri, dopo la decisione presa in modo unilaterale da parte dell’on. Cera di candidare, per le amministrative del 25 maggio, l’ex-assessore della Giunta Savino, Marianna Bocola – dichiara l’avv. Ettore Censano, presidente del circolo NCD ‘Dino Marinelli’ – Gli amici che hanno deciso di prendere le distanze da Cera e dalla gestione dispotica dell’UDC, hanno riscontrato come nel nostro partito si faccia realmente politica partendo dal basso, senza disattendere le idee del nostro leader Angelino Alfano, che si è reso conto della necessità di scrivere una nuova pagina politica senza rinnegare gli ideali.

Raffaele Bentivoglio e Massimo Tavaglione, hanno accettato con slancio il nostro invito a partecipare, da subito, con il Nuovo Centro Destra, alla competizione elettorale e mettere al servizio del partito, dei cittadini e del candidato sindaco, Leonardo Lallo, la loro esperienza politica maturata negli anni >>.

Ma c’è un’altra interessante ed eccellente adesione al NCD di San Severo:

<< Al progetto politico NCD San Severo – annuncia Censano – ha aderito anche l’on. Vincenzo Canelli, già sindaco della nostra città, eletto alla Camera dei Deputati nelle fila di Alleanza Nazionale.

Con soddisfazione e sano orgoglio accogliamo nel nostro partito persone pulite che ci danno l’ulteriore prova, e conferma, delle scelte effettuate e del lavoro svolto Inoltre – conclude Censano – i nuovi amici hanno apprezzato in “tempo reale” la lealtà che regna sovrana nel partito e le scelte condivise che partono dal basso in modo partecipato >>.

San Severo lì, 01.04. 2014

Ufficio Stampa

et.c.

#Osiamo#Insieme

www.nuovocentrodestrasansevero.it

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio