ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

San Severo: Cimitero – occorre una maggiore attenzione

Riceviamo e pubblichiamo:

Sono un cittadino di San Severo, mi rivolgo al giornale “La Gazzetta di San Severo” per dar voce ad un episodio che per fortuna non ha avuto tragiche conseguenze.

Questa mattina, recandomi al cimitero di San Severo con la mia famiglia, e precisamente entrando dall’ingresso laterale, sono inciampato su barriere dalla superficie scivolosa, che in teoria dovrebbero agevolare il passaggio a persone con disabilità (credo!!), ma che in pratica risultano inutili per via della limitata larghezza del cancello e quindi pericolose per chiunque.

In difesa di quelli che sono i nostri diritti alla salute, all’incolumità e all’integrità fisica, chiedo di procedere immediatamente alla rimozione e alla sostituzione della pedana suddetta con una più adeguata, richiamando l’attenzione di chi ha la responsabilità della gestione del cimitero, un luogo oramai abbandonato a se stesso, onde evitare il ripetersi di simili spiacevoli eventi.

Preciso altresì, che in seguito all’accaduto, ho subito manifestato il mio disappunto totale al custode del cimitero, che è testimone di quanto da me con la presente segnalato e denunciato.

Antonio d’Angelo

Altri articoli

Back to top button