ComunicatiIn evidenza

SAN SEVERO: Compie trent’anni “La Maison” di Via Sicilia.

Oggi vi raccontiamo una storia di lavoro e dedizione, quella di Michele Iaffaldano e Pina Mazzetti che da trent’anni – dal 27 novembre 1991 – sono un punto di riferimento per i residenti di Via Sicilia con il loro punto commerciale di articoli per la casa.

«Siamo felici di aver raggiunto questo traguardo, quasi non ci crediamo di essere arrivati a trentanni. Abbiamo iniziato in tre in questo negozio, poi è arrivata la famiglia, i figli, e la realtà si è allargata, ma la visione comune è rimasta la stessa. – aggiungono Michele e Pina –

Questa famiglia poi ci ha ridato la forza per rialzarci, nel 2018 un incendio ci ha destabilizzato e ci ha costretti a ricominciare da capo, ma ce labbiamo fatta. La famiglia e gli abitanti del quartiere ci hanno sostenuto.

Oggi siamo qui e possiamo testimoniare anche ai giovani che hanno paura di intraprendere questo lavoro che è possibile e che non c’è da aver paura, si può fare. San Severo ha bisogno di giovani desiderosi di restare qui.»

Queste notizie ci riempiono di speranza per l’avvenire, specie in questo periodo di ripartenza, e ci aiutano a riscoprire un modo di fare lavoro che si sta quasi perdendo in un mondo iper-globalizzato ed iper-connesso, la redazione della Gazzetta si unisce a questa famiglia gli auguri per un futuro altrettanto pieno di soddisfazioni.

Altri articoli

Back to top button