Comunicati

San Severo: Corsi gratuiti di difesa personale

MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL CORSO GRATUITO
Il corso è aperto alle residenti nel Comune di San Severo che abbiano compiuto i 15 anni di età (per i minori sarà necessario il consenso dei genitori) fino ai 55c. anni di età.
Per la partecipazione sarà richiesto:
– un certificato medico di sana e robusta costituzione;
– quota assicurativa di 10 €;
– copia della carta di identità;
– richiesta di partecipazione tramite consegna dei documenti suddetti presso la sede del corso o per invio telematico tramite email (kungfupuglia@gmail.com) o whattsapp (3453344240);
– conferma telefonica della prenotazione.

SINTESI DESCRITTIVA DEL CORSO
Il progetto si prefigge in prima analisi la possibilità di mostrare un percorso che permetta ad ogni singola donna e/o ragazza di scoprire come utilizzare il proprio corpo al fine non solo della difesa personale ma anche al fine di avere un approccio più grintoso ed emotivamente equilibrato verso le difficoltà che spesso la vita ci presenta.
Il Corso gratuito darà un’idea su come poter lavorare su se stessi oltre su come potersi difendere fisicamente ed emotivamente da un’aggressione, fra l’altro, una parte dell’allenamento sarà riservata al lavoro aerobico ed alla ginnastica cinese al fine di recuperare mobilità ed elasticità fisica.

Senza titolo-1

Altri articoli

Back to top button