San Severo: decine di metri di cavi di rame rubati nella notte in via Marconi
FURTO DI CAVI DI RAME IN VIA MARCONI. TECNICI COMUNALI AL LAVORO, ENTRO LUNEDÌ IL RIPRISTINO DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE.
San Severo questa mattina si è svegliata con l’amara notizia di un nuovo furto di cavi di rame, di diverse decine di metri, documentato dalle immagini che si allegano.
“Purtroppo ignoti malfattori, con un atto vile che condanniamo fermamente, nella notte hanno vandalizzato – dichiarano il Sindaco Lidya Colangelo e l’Assessore con delega alla Illuminazione Pubblica Gigi Marino – un lungo tratto dei cavi elettrici di via Marconi, lasciando senza pubblica illuminazione un ampio e popoloso quartiere. I nostri tecnici sono intervenuti tempestivamente, ma l’entità del danno consentirà solo nella giornata di lunedì di portare a compimento tutte le necessarie operazioni indispensabili per il ripristino della pubblica illuminazione in quelle strade. Richiamiamo, quindi, alla massima attenzione di tutti la percorrenza di queste arterie nelle ore notturne e confidiamo nell’operato delle Forze dell’ordine per individuare i responsabili dell’accaduto”.