ComunicatiIn evidenza

San Severo, Di Scioscio “da città giardino a città cestino!”

video
play-sharp-fill

(video Emilio Liemonte)

Continuano segnalazioni di disagi e di degrado da parte di residenti del quartiere città giardino.

Ma dove sono finiti i 184mila euro provenienti dalla polizza fideiussoria versati già dal mese di settembre 2022 nelle casse comunali relativi alla polizza stipulata dal consorzio Boschetto che ha realizzato la lottizzazione convenzionata.

Le aree verdi sono completamente abbandonate, le strade piene di buche, cordoli dei marciapiedi saltati pericolosissimi per tutte le auto che circolano, rifiuti all’interno delle aree verdi, una situazione ormai insostenibile segnalata ormai più volte da tutti i residenti.
La domanda nasce spontanea? Ma chi si deve occupare della manutenzione delle aree urbane della periferia? Ma l’amministrazione oltre a “sbandierare” grandi appalti e grandi opere (che poi spesso sono opere ferme ai box) è al corrente che la città ha bisogno di manutenzione o crede che la manutenzione ordinaria la devono fare i cittadini a spese loro?
Questo degrado non è più sostenibile e mi auguro che l’amministrazione prenda provvedimenti per dare nel più breve tempo possibile una risposta ai tutti i residenti di città giardino.

Rosario Di Scioscio – Consigliere Comunale LEGA

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio