ComunicatiIn evidenza

San Severo: Di Scioscio “i lavori senza fine di via D’Agnone…il bidone stradale”

E’ il consigliere Comunale Lega Salvini a tornare sull’annoso argomento – BUCA VIA D’AGNOME – denunciato numerose volte anche dalla nostra Gazzetta. A nulla sono valse le lamentele e le denunce dei cittadini, dei residenti e di chi nel tempo si è fatto portavoce, anzi, da parte dei responsabili preposti emergeva sempre una certa suscettibilità nell’essere ripresi. A tal proposito, Rosario Di Scioscio scrive: Via Padre Matteo d’Agnone: dopo la buca la recinzione! E’ da circa un anno che sulla carreggiata persiste una recinsione protettiva, che prima transennava una grossa buca trasformatasi nel tempo in “bidone sotterraneo” ed oggi  la trovate sempre lì a proteggere una buca chiusa.” – consinua il Consigliere Comunale Lega

“Il problema non si è risolto, sembra impossibile risanare le strade, vengono solo sovrapposti manti bituminosi senza adeguati rinforzi, basterà un’infiltrazione e i cedimenti saranno inevitabili, le buche stanno ingoiando la Città.

Oltre a vivere  nella sporcizia, senza strisce pedonali, con marciapiedi invasi da erbacce e barriere archittetoniche, in questo quartiere dobbiamo giocare a fare lo slalom.

Ricordo agli amministratori che tramite le laute tasse, sono tutti servizi che spettano di diritto ai cittadini, compreso le strade, ma come sempre a San Severo il servizio è inesistente!!!!!!” – conclude Rosario Di Scioscio.

Altri articoli

Back to top button