Eventi

SAN SEVERO – DOMENICA INAUGURAZIONE DEL COMITATO ELETTORALE DELLA LISTA CIVICA “TERRA NOSTRA”

Domenica 30 marzo 2014 alle ore 11,00 evento inaugurale del Comitato Elettorale della Lista Civica “Terra Nostra” presso la Sede di via Teresa Masselli n° 10 nei pressi della Villa Comunale.

Il Candidato Sindaco Prof.

 

Michele de Lilla alla presenza dei Candidati Consiglieri illustrerà agli addetti Stampa e a tutti gli invitati le idee di programma Politico per la prossima tornata elettorale.

Terra Nostra nasce dall’entusiasmo di molti cittadini, che con coraggio intendono interrompere  la desueta pratica della “DELEGA” e quindi desiderano scendere in prima linea, disponibili all’ascolto della società civile.

La scelta è sinonimo di coraggio. Occorre oggi più che mai dare esempio di speranza di cambiamento, trasmettere ai giovani la passione per la nostra terra ricca di risorse umane, di cultura, di tradizioni autentiche.

Il Cittadino per Terra Nostra deve tornare ad essere il protagonista della vita amministrativa della Città.

Le Aziende per Terra Nostra devono contribuire a definire le Politiche per lo sviluppo economico e sostenere le scelte, di concerto con gli Enti Locali, seguendo le priorità in un ottica di pianificazione e non di emergenza.

Le Agenzie Educative e le Istituzioni Scolastiche per Terra Nostra devono raccordarsi con il territorio a partire dalle esigenze sul piano culturale, sociale, ambientale.

La Lista di TERRA NOSTRA è composta da cittadini che con orgoglio identitario e spirito di appartenenza hanno preso a cuore il progetto “obiettivo crescita” della città di San Severo.

Il progetto vede una radicale inversione di tendenza rispetto alla pratica di Partito tradizionale. I cittadini coinvolti hanno declinato l’ubbidienza ad imposizioni o impalcature calate dall’alto, ubbidendo alla logica della coerenza e con lealtà sfidano chi ritiene che tutto è ormai già deciso! Il voto alla Lista Terra Nostra è un VOTO utile per un segnale forte di vero CAMBIAMENTO! Che farà la differenza. Vota de LILLA

Altri articoli

Back to top button