ComunicatiPrima pagina

SAN SEVERO: Donato un defibrillatore ai più fragili,

Il gesto dei roulottisti per gli amici diversamente abili.

È stato un vero e proprio momento di condivisione ed amicizia quello di stasera nella sede dell’Associazione Superamento Handicap di San Severo, durante il quale alcuni rappresentanti dell’Associazione “Roulottisti+… in corsa” hanno donato a questa realtà un defibrillatore, un importante presidio utile nelle rianimazioni cardiache per assicurare ai volontari un lavoro in sicurezza, che va a vantaggio anche dei residenti del quartiere e di quanti dovessero averne bisogno.

La donazione di oggi è molto importante, ci riempie il cuore, – aggiunge Fernanda Braccia (Presidente Ass. Superamento Handicap) – ed è segno di come il nostro lavoro quotidiano con le persone più fragili, che va avanti da ormai vent’anni, abbia lanciato dei messaggi che vanno dritti al cuore. Questo presidio ci aiuterà a lavorare in sicurezza.

Erano presenti all’evento anche il Presidente dell’associazione dei roulottisti, Enzo Pirro, che nel ringraziare gli sponsor della donazione ha rimarcato l’importanza di interventi sociali come questo a beneficio della comunità.

Altri articoli

Back to top button