Prima pagina

San Severo: è venuto a mancare Vincenzo Sciroppo noto imprenditore agricolo

Il saluto affettuoso ed il cordoglio per “mbà Vincenzo” di San Severo

Questo pomeriggio, sabato 27 maggio, è venuto a mancare il noto imprenditore di San Severo Vincenzo SCIROPPO, conosciuto come “mbà Vincenzo” per i suoi modi garbati e semplici.
Vincenzo era un uomo molto leale ed onesto, oltre che un lavoratore instancabile ed amorevole padre di famiglia.

Vincenzo SCIROPPO, discendente da una famiglia di commercianti di olive e cereali, iniziò in un piccolo magazzino la sua attività per proseguirla, nel corso del tempo, ed un passo per volta, ingrandendosi e distinguendosi con grande professionalità e dedizione al lavoro.
Nel 1997 supportó la scelta del figlio Michele nell’attività di trasformazione delle olive, dando vita alla “SCIROPPO srl” e creando, pian piano, una grande azienda che, nel corso degli anni, si è evoluta adeguandosi ai cambiamenti ed ai nuovi trend di lavorazione.
La sua presenza in azienda ha rappresentato sempre una garanzia, proprio per il suo modo di essere serio e leale come i commercianti di vecchio stampo.
Fino ad oggi per tutti è stato e resterà l’amato “mbà Vincenzo”.

I funerali si terranno lunedì 29 maggio, con inizio alle ore 9,30, presso la Chiesa della Libera di San Severo.
L’editore Sales e tutta la Redazione de “La Gazzetta di San Severo”, si stringono al cordoglio dei familiari, degli amici e concittadini.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio