ComunicatiPrima pagina

San Severo: ECCELLENZE ALLA MATURITÀ PESTALOZZI

Cala il sipario sugli Esami di Stato dell’a.s. 2021/2022 con ottimi risultati e grandi soddisfazioni: tra le studentesse e gli studenti del Liceo Statale “E. Pestalozzi” che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti, alcuni hanno ricevuto l’Encomio da parte dei rispettivi Presidenti di Commissione.

Per l’indirizzo Linguistico, premiate le eccellenze Grazia Testa e Paola Testa della classe V^LLA da parte della Presidente di Commissione Maria Carmela Taronna, in data 4 luglio 2022; della V^LLC, l’eccellenza Gaia Germano da parte della Presidente di Commissione Tommasa Grottola, in data 8 luglio 2022.

Il 12 luglio, premiazione degli alunni dell’indirizzo Scientifico della classe V^SAA, Potenza Gabriele, Vorrasio Chiara e Falcone Michela Pia, da parte del Presidente di Commissione Lanfranco Barisano.

L’Encomio riconosce ai neo-diplomati di essersi particolarmente distinti durante le prove scritte e al colloquio orale. L’esame ha fatto trasparire l’effettiva “maturità” di questi candidati, capaci di argomentare le tematiche affrontate con genuino interesse, spirito critico e personali approfondimenti.

GIULIAROSA TRIMBOLI

Altri articoli

Back to top button