Comunicati

SAN SEVERO – ELEZIONE ORDINE AVVOCATI: CON ANGELO MASUCCI E SEFORA TETTA ANCHE IL SINDACO MIGLIO ALLA PRESENTAZIONE IL 7 GENNAIO

Appuntamento importante per la lista “Avvocatura 14.0”.

Lunedì 7 gennaio alle ore 19.00 presso il DeMa’ in San Severo in Via A. Minuziano, 165, si terrà la presentazione della lista e del programma elettorale in vista delle prossime elezioni al COA di Foggia indette per la settimana dal 21 al 26 gennaio. Si tratta del rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, organismo unico in tutta la provincia, dopo la soppressione di quello di Lucera, con l’attuale governo presieduto da Stefano Foglia che è in scadenza di mandato.

A San Severo due i candidati: Angelo Masucci e Luigi Iannarelli. A Lucera due donne: Maria Barbaro e Sefora Tetta.

“E’ un appuntamento importante che fa il paio con quello tenuto nelle scorse settimane a Lucera – dichiarano gli avvocati Sefora Tetta ed Angelo Masucci – vogliamo presentare ai tanti amici avvocati di San Severo, ma anche a chi non è coinvolto direttamente nelle elezioni, il nostro programma, un nuovo modo di interpretare la professione, di portare un profondo ringiovanimento nell’organismo dell’ordine di Capitanata. Siamo pronti per questa nuova probante sfida che volgiamo conquistare per dare una nuova impronta al nostro ordine”.

All’incontro ha assicurato la sua presenza anche il Sindaco di San Severo Francesco Miglio, avvocato.

Il presidente designato è Michele Curtotti, penalista foggiano.  La lista è formata da 14 persone e comprende anche Valerio Vinelli, Simona Roselli, Luigi Battiante, Renata Fulchino, Grazia Chionchio, Valerio Cordella, Pasquale Rinaldi, Matteo Ciociola e Mario Liscio.

Altri articoli

Back to top button