ComunicatiIn evidenza

San Severo: encomio del sindaco agli operatori Global Security e Sever Security.

In data odierna, il sindaco di San Severo Avv. Francesco Miglio, ha inteso ringraziare pubblicamente con un encomio, il Luogotenente – Capo Settore Benito Ceci, Guardia Particolare Giurata Ciro Giustizia dell’Istituto di Vigilanza Global Security e il sig. Raffaele Sciarra dei Servizi Fiduciari Sever Security.

Il Sindaco scrive nell’encomio: “Desidero far pervenire i sensi di più alto ringraziamento per il meritorio servizio di vigilanza svolto il giorno 10 febbraio presso Palazzo Celestini – Residenza Municipale allorquando un cittadino ha creato forte panico tra i presenti entrando con la propria autovettura a forte velocità nell’androne comunale.
In particolare, attraverso la minuziosa descrizione – RELAZIONE DI SERVIZIO CONGIUNTA – ho potuto apprezzare il diligente comportamento svolto dagli operatori durante il turno di servizio presso gli uffici Comunali, in particolare nell’applicazione delle prescrizioni vigenti anti Covid 19.
Gli stessi hanno svolto con professionalità, spirito di servizio e impegno il compito di vigilanza in un momento assai delicato come quello che stiamo vivendo.
Ritengo doveroso rivolgere loro il più sincero e sentito elogio per l’attività prestata che ha evitato ulteriori e più gravi conseguenze.”

Altri articoli

Back to top button