Comunicati

SAN SEVERO (FG), LA BUTTOL SRL ATTIVA IL NUMERO VERDE NUOVI ORARI DI ACCESSO AL CENTRO DI RACCOLTA

Attivato il nuovo numero verde gratuito per il servizio di igiene urbana del Comune di San Severo. La Buttol Srl, nuovo gestore del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani del Comune di San Severo (FG), informa la cittadinanza dell’attivazione del nuovo numero verde per il ritiro gratuito a domicilio dei rifiuti ingombranti. Gli operatori saranno raggiungibili sia da telefoni fissi che da cellulari al numero 800 993 985. Gli utenti potranno segnalare eventuali disservizi o abbandoni indiscriminati di rifiuti fuori orario.

È possibile parlare con un operatore dalle ore 8 alle ore 13, dalle ore 14 alle ore 17, dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle ore 9 alle ore 13. È consentito depositare, in corrispondenza del proprio numero civico , massimo tre pezzi per volta.

La Buttol Srl comunica i nuovi orari del centro di raccolta comunale, ai sensi della delibera di consiglio comunale n.13 del 17 febbraio 2016. E’ possibile conferire rifiuti differenziati dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 12 alle 18, il sabato dalle 12 alle 15. L’accesso è consentito ai residenti nel territorio del Comune di San Severo, operatori economici  o commercianti contribuenti.

Nel frattempo la Buttol Srl ha assicurato il servizio di disinfezione e disinfestazione nei 9 plessi scolastici di San Severo, sedi delle 56 sezioni elettorali. Un servizio che ha permesso il ritorno in classe degli alunni dopo la pausa elettorale.

UFFICIO COMUNICAZIONE BUTTOL SRL

Altri articoli

Back to top button