Comunicati

San Severo – Forza Nuova: Emiliano e Miglio, in gran segreto, d’immigrati invadono San Severo!

Ormai la città di San Severo, oltre a divenire negli ultimi tempi teatro di fatti di snague e di episodi criminali allarmanti, grazie alla (mala)politica locale diventa anche l’Hab, lo snodo, dei flussi di immigrati clandestini.

Difatti, oltre alla distribuzione sul territorio di un nutrito numero di stranieri del Ghetto di Rignano, San Severo vede nascere come funghi e svanire come lampi punti di accoglienza d’immigrati e SPRAR vari, con un continuo flusso e riflusso, un perenne andirivieni di immigrati appena sbarcati sulle coste italiane.

Il tutto senza controllo e senza una logica apparente, se non quella sottesa logica del business dell’immigrazione. Difatti la premiata ditta Michele Emiliano e Sindaco Miglio hanno scambiato San Severo per un grande centro d’accoglienza, su cui distribuire stranieri irregolari e senza identità a loro piacimento, senza preavviso per la popolazione e senza ascoltare il parere dei sanseveresi, anzi!
La premiata ditta Emiliano-Miglio compie ogni operazione di tal genere in gran segreto, censurando ed ammonendo chiunque voglia far chiarezza sulla questione, su questi flussi interminabili di stranieri irregoalri e sbandati.

Ormai corrono voci, perché come abbiamo già detto le istituzioni politiche non fanno mai sapere nulla ai cittadini di San Severo, lasciandoli poi davanti al fatto compiuto, che sul nostro territoro giungeranno altri 150 “ospiti” stranieri da impiantare all’interno della città di San Severo già martoriata per i suoi problemi interni.

Noi di Forza Nuova monitoreremo la situazione, pronti ad intervenire per fermare questo scempio in ogni modo come successo già altrove, da raccolte firme contro gli Sprar alle barricate! Non lasceremo che San Severo diventi un enorme “Ghetto”.

Italia agli Italiani!

Forza Nuova San Severo
Ufficio Stampa Forza Nuova San Severo

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio