SAN SEVERO, FRATELLI D’ITALIA: IN PIAZZA A ROMA CON LA MELONI
Domani pomeriggio, 28 gennaio, una delegazione di Fratelli d’Italia-AN San Severo, sarà presente alla manifestazione organizzata, a Roma, da Giorgia Meloni leader del partito. Da Piazza della Repubblica partirà un corteo per arrivare a Piazza San Silvestro, sotto Palazzo Chigi. All’evento hanno aderito tutti i movimenti dell’aria di centrodestra.
Al grido di “Italia Sovrana” si chiederà il ritorno immediato al voto e, ancora una volta, si ribadirà il no a governi inciucio.
“Ciò che auspichiamo è che il popolo riacquisti il suo ruolo centrale, un popolo sovrano che sia libero di decidere e scegliere chi lo governi. Il risultato del referendum del 4 dicembre ne è una dimostrazione. Ormai sono anni che gli ultimi esecutivi, pilotati, fanno gli interessi dei pochi e non degli Italiani. Domani in piazza tutti noi, a gran voce, urleremo il nostro malessere ma, soprattutto, la nostra volontà di riprenderci l’Italia. Non sfilerà solo gente schierata politicamente ma cittadini italiani stanchi di non essere considerati più tali” dichiara Antonella Zuppa coordinatrice di Fratelli d’Italia-San Severo.