In evidenza

SAN SEVERO – GIULIANO GIULIANI: ECCO GLI APPUNTAMENTI

ASSEMBLEA del POPOLO SANSEVERESE con GIULIANO GIULIANI. Presentazione delle liste elettorali e del programma

SABATO 12 APRILE ORE 19,30 – PIAZZA DELLA REPUBBLICA, 2 – (davanti Bar Biri). i prossimi appuntamenti: GIOVEDÌ 10 APRILE, ORE 9,30 C.SO GRAMSCI, P.ZZA ALLEGATO, VIA TOGLIATTI. IL SINDACO GIULIANO GIULIANI INCONTRA

 

gli ambulanti e la gente comune del mercato cittadino, alle prese col duro compito di far quadrare i risicati bilanci familiari, la parte di popolazione più colpita (e ferita) non solo dalla crisi, ma dalle scelte scriteriate di chi oggi ancora promette e spiega, dimenticando di aver sino a ieri governato e mentito ai cittadini.

TEA PARTY, un thè elettorale, parlando della città di San Severo con il Sindaco Giuliano Giuliani, MERCOLEDÌ 23 APRILE ORE 17,00 interverrà il candidato consigliere Fausto Mariano Antonucci, giornalista, autore del programma elettorale della coalizione, presso ART CAFÈ di VICO VESCOVADO, 5 “Il nostro silenzio è legato all’impegno profuso nella definizione delle liste elettorali che mi sosterranno, espressione della San Severo migliore. Abbiamo escluso il vecchio, volutamente ignorato i professionisti della politica tutti presenti e vincenti nel noto sondaggio in circolazione in

città – dichiara il candidato sindaco per San Severo Giuliano Giuliani – nessuno è mai stato candidato o solo proposto in una lista elettorale, in precedenza.

Le nostre non sono solo belle parole, ma fatti, che si traducono in volti nuovi, una nuova classe dirigente per la città di San Severo. Soprattutto, un programma sferzante, rivoluzionario, che porterà oltre 1000 posti di lavoro, in una San Severo, stremata e affamata, da chi oggi si affretta a promettere ancora. Sapendo di mentire e agire per un unico interesse, il proprio”.

Altri articoli

Back to top button