In evidenza

SAN SEVERO: GLI INTERNAZIONALI DI TENNIS FEMMINILE quest’anno targati ALLIANZ BANK

GLI  INTERNAZIONALI DI TENNIS FEMMINILE quest’anno targati ALLIANZ BANK, colosso internazionale tra i principali al mondo nel settore assicurativo.

Si è definita in queste ore l’indispensabile apporto degli sponsor per la dodicesima edizione degli INTERNAZIONALI DI SAN SEVERO – TROFEO ALLIANZ BANK, il torneo con montepremi

 

da 10.000 dollari valido per la classifica mondiale femminile di tennis. Il torneo scatterà sabato prossimo 20 aprile con le partite delle qualificazioni che proseguiranno per le intere giornate di sabato e domenica, mentre lunedì 22 comincerà il main draw, il tabellone principale. Quest’anno il torneo avrà come sponsor principale la ALLIANZ BANK, che, dunque, lega il proprio prestigioso marchio al classico ed unico appuntamento internazionale che si gioca in Capitanata. Allianz è un colosso internazionale tra i principali al mondo nel settore assicurativo, oltre che sull’asset management. Allianz Bank Financial Advisor S.p.A. è la Banca italiana del gruppo Allianz, specializzata nei servizi di investimento per la clientela privata. In uno scenario economico di pronunciata incertezza come questo, Allianz ha ribadito le proprie doti di leadership e di solidità, confermando un rating stabile di classe ‘AA’ dal 2007 ad oggi (Standard & Poor’s). L’Agenzia di Allianz San Severo fondata nel 1969 dal prof. Ezio Pazienza con il marchio “Lloyd Adriatico”, da tempo leader del territorio con oltre 10.000 clienti nel settore assicurativo, dal 25 ottobre del 2012 si è trasferita nella nuova sede in via Don Minzioni 74F. Sede con la più ampia matrice di”Bancassurance” grazie all’ampliamento dei servizi bancari di Allianz Bank  in cui il cliente potrà usufruire di tutti gli strumenti finanziari e soluzioni assicurative dalla A alla Z. Anche nell’ambito dello sport ha sempre dimostrato una spiccata attenzione, motivo per cui ha deciso di partecipare attivamente, quale Sponsor Torneo, ad un importante evento, lustro per l’intera Provincia di Foggia. L’occasione del 12° Torneo Internazionale di Tennis femminile sarà un’opportunità che i cittadini avranno per conoscere e relazionarsi con tanti nuovi prodotti adatti alle esigenze di tutti. Infatti, nelle giornate che andranno dal 20 a 27 aprile, Allianz sarà presente con un “corner informazioni” con personale pronto ad accogliere ed informare su tutto quello che è il nuovo mondo Allianz. Infine, il giorno 23 aprile nella splendida cornice del torneo, verrà realizzato il forum finanziario “Investire in un nuovo contesto” che darà l’opportunità alla migliore rappresentanza della clientela locale di partecipare ad un’incontro unico realizzato da Allianz Bank, e la possibilità di incontrare personalmente i vertici aziendali che interverranno al forum: dott. Ivano Brasca Responsabile Italia PFA e Sinergie – Ufficio dell’AD; dott. Mauro Frescia          Direttore Vendite; dott. Aldo Melloni Key Account Manager.

 

 

Il Presidente dr. Maurizio Fabiano

Altri articoli

Back to top button