Prima paginaSport

SAN SEVERO: Grande entusiasmo per “Corri San Severo” – Memorial di Mario Ferrelli, sul podio Raffaele Giovannelli e Raffaella Filannino.

È stata una giornata all’insegna dello sport e della sana competizione, quella di domenica 23 aprile, che ha visto corridori di tutta Italia gareggiare per le campagne sanseveresi, lungo un tratto di 9,6 km che ha preso il via dal punto-ristoro del ristorante da “Biagio”.

In ogni caso si dicono soddisfatti gli organizzatori, la ASD Daunia Running, Giampaolo Petruzzellis (Presidente) e Michele Rossetti (Consigliere) si dicono emozionati e – aggiungono – «La più grande vittoria per noi, aldilà dei risultati dei vari club, è la grande partecipazione che abbiamo avuto, quest’anno siamo arrivati alla 18esima edizione. Ringraziamo altresì gli sponsor la TreG di San Severo, Biagio B&B che ci ospita per il sostegno e la fiducia.»

In vetta alla classifica spiccano Raffaele Giovannelli (ASD INTERNATIONAL SECURITY S.), primo sia nella classifica generale che in quella maschile con un tempo di 00:31:25, e Raffaella Filannino (ASD Daunia Running) con un tempo di 00:37:17, prima nella categoria femminile.

Gli altri quattro sui rispettivi podi maschili e femminili sono: Boumalik Abdelkrim, Matteo Mimma, Matteo Manuppelli, Alessandro Pellegrino; Catia Fusoni, Luisa Rinaldi, Antonella Castriotta, Grazia Ruscitto.

Alla competizione era presente anche una categoria particolare, gli over 85, rappresentati da un energicissimo Leonardo Serena (i Saraceni di Lucera), con un tempo di 00:58:58.

Per la classifica completa bisogna consultare il sito www.icron.it ed andare nella sezione dedicata alla competizione del 23 aprile a San Severo.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio