ComunicatiPrima pagina

San Severo ha finalmente detto basta ad un’amministrazione di sinistra retrograda e fallimentare.

“Forza Italia è orgogliosa di aver contribuito in maniera decisiva, seppur in mezzo a tante difficoltà, a portare a Palazzo Celestini il primo Sindaco donna della città di San Severo, dopo 10 anni di serrata e dura opposizione all’amministrazione Miglio. – dichiarano Coordinatore Cittadino Forza Italia, Leonardo Di Tullio e Ciro Persiano, Delegato di Lista Forza Italia –  Il nostro auspicio è che da domani si possa finalmente ricominciare a ricostruire un centrodestra unito e compatto che possa affrontare, sempre in maniera vincente, le prossime sfide che ci attendono a breve. In bocca al lupo e buon lavoro a Lidya Colangelo!”

“A SAN SEVERO UNA VITTORIA CHE DEVE FAR RIFLETTERE. IL CENTRODESTRA UNITO VINCE – La vittoria di Lydia Colangelo a San Severo è la riprova che quando il centrodestra compete elettoralmente unito e con una proposta credibile ottiene il sostegno degli elettori. Mi dispiace per chi non ha voluto dare fiducia a questa opportunità che San Severo si meritava di avere”. Paolo Dell’Erba fa gli auguri alla nuova sindaca di San Severo, ma anche agli altri sindaci eletti al ballottaggio in provincia di Foggia
“Faccio gli auguri a La Marca e Barbano, avranno molto da lavorare e troveranno in Forza Italia una opposizione determinata, critica ma sempre costruttiva. Dopo questo momento elettorale sarà necessario ritrovare quella unità nel centrodestra figlia di una condivisione e partecipazione”, conclude Dell’Erba.”

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio