In evidenzaSport

San Severo: Il Judoka Cristian Pazienza è in finale nazionale nel torneo di Judo.

Strepitosa vittoria del nostro giovane Judoka al Campionato regionale pugliese, valido per la qualificazione del campionato italiano Cadetti A2 che si terrà sabato 18 marzo 2023, presso il PALAMAZZOLA di Taranto. L’atleta sanseverese, più volte campione regionale pugliese nella categoria Cadetti dei pesi massimi, sarà un sicuro protagonista, come è stato in tanti altri campionati nazionali ai quali ha preso parte negli anni scorsi.
Il 5 marzo a Martina Franca ha avuto luogo una gara semplicemente perfetta: battendo per Ippon (prima del tempo massimo concesso ad ogni incontro) due avversari si è qualificato 1° grazie a tecniche spettacolari e una condotta di gara superlativa.
Stiamo parlando di un Judoka talentuoso che ottiene risultatii grazie alla determinazione e all’impegno metodico. Cristian – spiegano i Tecnici della ATHLON CLUB SAN SEVERO Silvano Sciarra, Michele de Lilla, Luca Del Buono, Alessandro Santoro e la Presidente Elvira Pistillo – si è allenato sodo con continuità e il supporto di Papà Luciano (anch’egli cintura nera di Judo) si rivela preziosissimo. Con la sua grande pazienza, una forte fisicitá e un evidente talento ci aspettano molte altre soddisfazioni e immancabili emozioni.

Altri articoli

Back to top button