ComunicatiPrima pagina

SAN SEVERO: il ringraziamento della Pro Civitate al Commissario dott. Claudio Spadaro

Apprendiamo che da pochi giorni è stato disposto il trasferimento alla sede di Trani del dott. Claudio Spadaro, dal 2017 Dirigente del Commissariato di P.S. di San Severo, dopo una lunga esperienza nella DIGOS e alla Questura di Crotone.

Il dott. Spadaro si è distinto in questi anni difficili per essere stato un professionista attento e capace di prendere scelte equilibrate al momento giusto, è sotto gli occhi di tutti l’impegno profuso per il contrasto alla criminalità e alle situazioni di disagio, non da ultimo il dialogo con le scuole e le altre realtà educative che lui ha cercato sempre di portare avanti, anche durante la pandemia.

Un ringraziamento particolare gli è stato tributato con la consegna di una targa, questa mattina, da una rappresentanza della Ass. Pro Civitate di San Severo, da anni impegnata nella difesa delle tradizioni e nell’organizzazione della Festa Patronale. «In lui l’Associazione ha intravisto un punto di riferimento importante, anche quando si è trattato di prendere decisioni non semplici ma di cui tutta la cittadinanza ha poi beneficiato. Dopo questi anni insieme, non possiamo che attestare con stima e gratitudine l’impegno profuso nell’aver sostenuto le tradizioni popolari sanseveresi» – questo il pensiero del presidente della Pro Civitate, Felice Gagliardi.

Al dottor Spadaro si aggiungono gli auguri della nostra testata per la sua carriera e per un avvenire pieno di altrettante soddisfazioni.

Altri articoli

Back to top button