San Severo in lutto: addio al giovane Gabriele, solo 14 anni

LA CITTÀ DI SAN SEVERO PIANGE LA PREMATURA SCOMPARSA DI GABRIELE MIRABELLA AVVENUTA A CORIGLIANO D’OTRANTO
L’Amministrazione Comunale di San Severo esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa del giovane Gabriele Mirabella, venuto a mancare all’età di soli 14 anni a causa di un male improvviso che lo ha strappato all’affetto dei suoi cari in pochissimi giorni.
Gabriele era vissuto a San Severo fino a qualche anno fa, iniziando il suo percorso di istruzione scolastica e muovendo i primi passi nel mondo del pattinaggio artistico in cui si è affermato negli anni nella PGS di Corigliano d’Otranto. Anche per questo motivo e per il grande impegno dimostrato negli anni, la sala ardente è stata allestita proprio nella sede della società sportiva. Ha lasciato in chi lo ha conosciuto il ricordo di un ragazzo solare, gentile e pieno di vita. La notizia della sua morte ha profondamente colpito la nostra comunità, che si stringe con commozione attorno alla famiglia, in particolare al papà Gianluca, per alcuni anni dipendente del Comune di San Severo, e della zia Monica, attuale dipendente del Comune di San Severo, in questo momento di dolore inimmaginabile.
A nome dell’intera cittadinanza, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono le più sentite condoglianze ai genitori, ai familiari.
In segno di rispetto e vicinanza, sarà osservato per Gabriele e per tutti i ragazzi sanseveresi prematuramente strappati alla vita, un minuto di silenzio durante la prossima seduta del Consiglio Comunale.
Che il ricordo di Gabriele possa continuare a vivere nei cuori di chi lo ha amato.



