CronacaIn evidenza

SAN SEVERO: in quattro, armati di fucile rapinano il Centro Oro di Corso Leone Mucci.

Una rapina consumata in una manciata di secondi.

Da quanto si apprende, nella serata dello scorso 30 aprile, verso le ore 20,30, si è consumata una rapina ai danni del Centro Oro di Corso Leone Mucci, noto esercizio commerciale sito in una zona molto trafficata della Città.

Al momento sulla vicenda c’è ancora riserbo per permettere agli inquirenti di indagare, dalle prime ricostruzioni – però – sembrerebbe che siano sei in tutto i malviventi coinvolti in questa rapina, quattro dei quali avrebbero fatto irruzione nel negozio dopo il sopralluogo di un complice, armati anche di un fucile a pompa che avrebbero puntato al proprietario. I sei, presumibilmente ventenni, hanno divelto a martellate le vetrine di esposizione per trafugarne i contenuti. Un colpo messo a segno in una manciata di secondi, nei quali la vittima ha avuto solo il tempo materiale di mettersi al riparo e lasciare che i malviventi facessero razzia nel punto vendita.

Da quanto riferito dal proprietario, il danno ammonterebbe a circa €15.000, gli inquirenti avrebbero anche acquisito il materiale di videosorveglianza utile alle indagini.

Altri articoli

Back to top button