ComunicatiIn evidenza

San Severo: In via Pietro Nenni occorre installare i dissuasori di velocità.

In alcune arterie cittadine, in special modo quelle periferiche urge installare dissuasori di velocità. Molti sono i cittadini che lamentano il rischio di essere investiti in alcuni tratti stradali a causa di automobilisti indisciplinati, i quali sfrecciano a velocità sostenuta. Si rischia di essere investiti, si rischia la pelle. E’ quanto accaduto la sera del 15 marzo ad alcuni residenti di via Pietro Nenni, strada che da via Castelnuovo fa ingresso in città. Come raccontano alla nostra “Gazzetta”, un automobilista a velocità sostenuta, davvero per poco non ha investito alcuni passanti, ma ad averci rimesso la vita sarebbe stato un povero gatto.

“L’altra sera verso le ore 21:00 un’auto non curante di esser entrata in pieno centro cittadino, a velocità sostenuta per poco non ha investito mio marito e mia figlia di soli 2 anni, non ha evitato però di investire una gatta della Colonia Felina regolarmente microcippata. Abitare in via Pietro Nenni significa a volte rischiare la vita, infatti quasi tutti i giorni assistiamo ad auto che sfrecciano a velocità sostenuta non curanti della presenza di pedoni, animali, e delle telecamere attive!

Petizioni, incidenti a volte gravi, ma non si fa nulla, si aspetta che esca il morto per installare i dossi rallentatori.”

Alessandra Damiani

Altri articoli

Back to top button