Sport

SAN SEVERO: INTERNAZIONALI DI TENNIS: GRAZIE A TUTTI!

A conclusione di una delle più belle edizioni degli INTERNAZIONALI DI TENNIS, il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione dello Sporting Club, desiderano porgere i più sentiti ringraziamenti a quanti hanno contribuito, anche solo con la loro indispensabile e gradita presenza, alla meravigliosa riuscita della manifestazione internazionale femminile!

E’ stata una settimana intensa, ricca di emozioni  e di spettacolo, che ha affascinato tutti coloro che sono venuti, e sono stati in tantissimi, per  tante volte allo Sporting.

Le giocatrici provenienti da 3 nazioni e 3 diversi continenti hanno avuto solo parole di elogio per l’accoglienza, la disponibilità, la bontà della macchina organizzativa predisposta, la stessa cosa hanno fatto i vertici della Federtennis confluiti numerosi al nostro Club.

Questi attestati di stima, uniti al grande supporto proveniente da tanti amici e numerose aziende del nostro territorio, rappresentano la migliore gratificazione per l’imponente lavoro portato a termine!.

Grazie, dunque, a tutti, grazie ai soci, grazie agli appassionati, grazie allo staff organizzativo, agli sponsor, a tutti quanti hanno profuso senza risparmio energie ed entusiasmo per la meravigliosa riuscita del nostro torneo internazionale di Tennis!

Appuntamento al 2019!

San Severo, 25 maggio 2018                                                                   Il Consiglio di Amministrazione

Altri articoli

Back to top button