SAN SEVERO: La manifestazione “Parlo io… ADESSO!” non convince a livello organizzativo
Il comitato ADESSO! Per Matteo Renzi di Via Bari “Moralità Sviluppo-Solidarietà e Democrazia” , rappresentato dal Presidente Geom. Luigi Cascavilla e dai componenti Matteo Tomasone, Carmine Priore, Ruggiero Lorenzo, Domenico Baldassarre, Alfredo Mininno,
Franco Colanero, Paolo Cinquino e Raffaele Colò, comitato esterno all’area politica renziana del PD, intendono precisare che la su indicata manifestazione, pure apprezzabile nei suoi contenuti come inizialmente era stato condiviso dai noi tutti dei Comitati unificati “ADESSO!” , non convince più a livello organizzativo in quanto si intende mettere in risalto figure personalistiche e aviziose di potere.
I comitati spontanei Matteo Renzi ovvero quelli non aderenti al PD intendono perseguire una linea politica diversa da quella che si intende far apparire. La nostra città necessita di un radicale cambiamento soprattutto culturale, sociale e politico; L’azione che intendiamo perseguire non è quella scenografica al fine di mettere in risalto alcune figure e di coloro i quali intendono attestarsi leader senza aver la contezza del consenso elettorale. Pertanto il comitato ADESSO! Per Matteo Renzi ”Moralità Sviluppo-Solidarietà e Democrazia” di via Bari, ha in cantiere una serie di iniziative a sfondo prettamente politico e di coinvolgimento dei cittadini che hanno necessità di avere risposte certe in considerazione delle difficoltà economiche e la scarsa coesione sociale che coinvolge tutti noi. La presente missiva è chiarificatrice al fine di sgombrare ogni dubbio sulla linea programmatica di Matteo Renzi e quindi del nostro comitato nell’ambito del Cx.
Il Presidente del Comitato ADESSO! Per Matteo Renzi
“Moralità Sviluppo – Solidarietà e Democrazia”
Geom. Luigi Cascavilla
