CronacaPrima pagina

San Severo: la morte dell’Ingegnere Luigi Cucco

L’ingegnere Luigi Cucco, 77 anni,  noto come Gino, era un uomo riservato e introverso, diffidente tranne nei confronti del suo figlioccio Sergio, ma estremamente competente nel suo lavoro di insegnante presso l’istituto tecnico industriale statale di San Severo. Per le sue scelte di vita ha vissuto gran parte della sua vita in solitudine, dedicandosi interamente alla sua passione per l’ingegneria e alla formazione dei giovani studenti.

La sua morte solitaria nella sua casa è stata una triste scoperta per tutti coloro che lo conoscevano, in particolare per l’unica persona alla quale era particolarmente legato. Il giovane Sergio purtroppo, è arrivato troppo tardi per salvare lo “zio” ma ha fatto tutto il possibile per cercare di aiutarlo chiamando i soccorsi.

La scomparsa dell’ingegnere Cucco ha lasciato un vuoto profondo nella cerchia di amici e nella vita del suo caro Sergio, che lo ricorderà sempre con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha fatto per lui. Domani pomeriggio alle 16.30 presso la Chiesa delle Grazie ci saranno i funerali. Si invita chiunque l’abbia conosciuto a partecipare alle esequie.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio