EventiPrima paginaSport

San Severo: Tutto pronto per LA NOTTE DEI GUERRIERI un evento mai visto prima

Un grandissimo gala professionistico dei più prestigiosi sport da combattimento si svolgerà a San Severo oggi 10 marzo alle ore 20:30 presso il palasport “Falcone Borsellino”
“Un evento mai visto prima ” così commenta l’organizzatore Giovanni Verga , pieno di novità, ospiti e colpi di scena.33CD853C-DEB1-4F40-9A8D-89B1C7EA576C
Il tutto è stato curato nei minimi dettagli dall’impianto luci al Ring, dal palco ai ledwall presenti all’interno del palasport!! Assisteremo ad un evento sportivo stile Madison Square Garden !
Ci saranno match di :Kick Boxing, Muay thai, Mma e K1e tante altre novità !
Questo gala sarà molto sentito a San Severo poiché parteciperanno molti fighters della città che faranno di tutto per dare prestigio e lustro alla cittadina !!
Il Team VERGA promoter di questo evento propone due atleti di alto spessore entrambi debuttanti nel contatto pieno : il giovane ANTONIO MAZZEO di 19 anni ed “ il bestione” EMANUELE LA CONTANA di 27 anni.
Poi ci sono ESPOSTO VALERIO e PERNA GABRIELE del team Berardi impegnati in 2 importanti match di KICK LIGHT
Gli atleti del teamMarseglia : Daniele Russi ed Elena Cristalli impegnati nella KICK LIGHT e Luciano Carafa debuttante nel contatto pieno.
Infine l’atleta del team Beltrami :Severino de Filippo impegnato in un duro match di MMA !!
Poi seguiranno altri match con atleti professionisti conosciuti a livello internazionale in particolare gli ultimi 2match della serata che vedrà sfidarsi Riccardo Cristiani del team Sanzione contro Marco Arpini del team Tagliente ed Alessandro Rotunno del team Matera contro Mirko Fasano del team D’Angelo !!
Un evento da non perdere quindi per gli appassionati del settore ma non solo !! L’organizzazione si è impegnata a rendere la serata ricca di colpi di scena e sorprese infatti durante il gala ci sarà un esibizione del campione del mondo di body building ENZO NARDINO e di tutto il team agonistico della FITNESS BODY EDUCATION
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare data la rilevanza e l’importanza di questo grande evento!7A470F15-B3B0-4FAF-92C7-3122267E5A26
L’evento andrà in diretta Facebook sulla pagina social La Gazzetta di San Severo.

A noi non resta che fare un forte in bocca al lupo per questa grande serata all’insegna del sano sport e del divertimento !!

Altri articoli

Back to top button