ComunicatiIn evidenza

San Severo: La SANITÀ, quella BUONA esiste!

È il vice presidente del consiglio comunale Enrico Pennacchio a rendere nota la gratitudine di una paziente, verso i sanitari del reparto trasfusionale dell’ospedale “Masselli-Mascia) di San Severo.

“Si parla tanto dei problemi che affliggono il nostro Ospedale di San Severo, ma come ci sono degli episodi negativi, ci sono anche quelli positivi! Oggi voglio condividere con voi un messaggio pervenutomi questa mattina”, dichiara il consigliere Pennacchio.

“Solitamente si parla di malasanità e le notizie di malasanità fanno sempre rumore….La SANITÀ, quella BUONA invece, spesso viene sottovalutata ed è proprio per questo che io voglio rendere pubblico il mio ringraziamento al CENTRO TRASFUSIONALE dell’Ospedale di San Severo, dove mi hanno accolta e curata con professionalità, garbo e gentilezza. GRAZIE al dottor Carafa ed a tutti gli altri medici. Ancora GRAZIE all’intero personale infermieristico che , con tanta DEDIZIONE ed UMANITÀ, svolge il proprio lavoro”.

Conclude il consigliere Pennacchio“Mi preme ringraziare la consigliera comunale Dott.ssa Alessandra SPADA che, come Presidente della Commissione Sanità, sta facendo davvero un ottimo lavoro!”, 

Altri articoli

Back to top button