ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

San Severo: LANCIAMO L’hastag #IoRaccolgo

#IoRaccolgo #sensibilizzazione #controlli #AmiciAnimali #Fissaloinalto

LANCIAMO L’hastag #IoRaccolgo

#ProviamociAncheConFacebook
Oggi, dopo una pausa obbligata, sono ripartiti i controlli per le deiezioni canine “abbandonate” sulla pubblica via.

Sono cosciente che ne avete “le scarpe piene” e sono, altresì, consapevole che i controlli da soli non bastano a placare questo fenomeno di inciviltà (consentitemi il termine).
Sto maturando l’idea che questa Città ha bisogno di un risveglio civile e, per tale ragione, come Amministrazione Comunale, lanciamo l’hashtag #IoRaccolgo con l’intento di sensibilizzare tutti i cittadini a collaborare per una Città più pulita e alla portata di tutti i tipi di scarpe.

Una battaglia civile è una battaglia di tutti e chiedo a “tutti” di condividere l’immagine del post e fissarla in alto sulla propria bacheca. Condividete!
Credo che, in questa battaglia civile, i cittadini possono avere un ruolo di primo piano e proprio per questo la sensibilizzazione sarà accompagnata, in modo parallelo, dai controlli su strada, un monitoraggio del randagismo, che non va sottovalutato, e da un lavoro diretto ad incrementare il numero di cestini in Città.

Non mi resta che dire:
#IoRaccolgo “Non abbandonarla .. ti appartiene!”

Michele Del Sordo

La Gazzetta Di SanSevero San Severo tv 99TV – Teleradio San Severo Stato Quotidiano FoggiaToday L’Immediato Quotidiano l’Attacco Teleradioerre

Altri articoli

Back to top button