ComunicatiPrima pagina

San Severo: l’Artigiana compie 30anni, un viaggio intorno al gusto con delizia e dolcezza

Spesso capita di volere addolcire dei momenti della nostra giornata con prelibatezze che riescano a stuzzicare i sensi.
Ed ecco carrellate di pastiere, colombe, chiacchiere dal sapore originale, torte esuberanti, sfiziose ed innovative…il tutto in un girotondo di gusto dove solo mani sapienti e dal taglio ‘artigiano’ riescono a creare capolavori.

La Pasticceria “L’artigiana di Matteo Papagno”, nella città di San Severo, rappresenta un luogo delle meraviglie che tutti ormai conoscono da anni.
E ne sono passati trenta, compiuti attraverso un indimenticabile viaggio nella dolcezza.

“Un viaggio duro e spinoso, ma ricco di grandi soddisfazioni, grandi successi, grandi traguardi.
Posso dire senza alcun imbarazzo e presunzione di aver dato un contributo importante alla nostra comunità. Il mio percorso continua.
Grazie a tutti i miei clienti che hanno creduto e continuano ad essere nostri grandi protagonisti. Grazie alla mia famiglia e, non per ultimi un grazie speciale a tutti i miei collaboratori presenti ed a tutti quelli che, in questi lunghi anni, hanno lavorato con me”, la dichiarazione esternata sulla pagina social de “L’artigiana”.

L’augurio è continuare con quella stessa lena e quella laboriosità che contraddistinguono tutte le attività cittadine, anelando a nuovi traguardi sia dell’attività commerciale protagonista che di tutte quelle che cercano, ogni giorno e con grande impegno, di risalire la china dopo parentesi fin troppo forzate dovute e causate dalle crisi degli ultimi tempi…in ogni settore.
Ora però meglio non perdere la rotta del ‘dolce’….. l’unico momento che ci resta, controlli salutari a parte, per addolcire un momento che sia da trent’anni o appena iniziato, perché l’importante è riuscire ad assaporare anche un solo istante di sana delizia per il palato.
#artigianiamoci
#lartigiana

Altri articoli

Back to top button