ComunicatiIn evidenza

San Severo: le iniziative natalizie partono con un piromusicale

GIOVEDI’ 8 DICEMBRE APERTURA DELLE INIZIATIVE NATALIZIE DEL COMUNE DI SAN SEVERO. FILODIFFUSIONE, ADDOBBI, LUMINARIE, PROIEZIONI IN PIAZZA CARMINE E UNO SPETTACOLO PIRO MUSICALE IN VIA PADRE M. D’AGNONE.

E’ prevista per la giornata di giovedì 8 dicembre 2022, giorno dell’Immacolata Concezione, l’apertura delle iniziative per le festività Natalizie e di fine anno organizzate dal Comune di San Severo.

“Nelle prossime ore, grazie all’attività degli Assessorati competenti, renderemo noto il programma completo per le prossime settimane per i festeggiamenti ricco di tanti momenti – dichiara il Sindaco Francesco Miglio – ma intanto ci piace subito segnalare che giovedì 8 dicembre prenderà il via il cartellone delle tante iniziative previste. A partire dalle ore 18,00 di giovedì ci sarà tanta musica con la filodiffusione per le vie e piazze del centro cittadino, dove saranno accese anche le luminarie che da alcuni giorni sono state installate. Numerosi anche gli addobbi, mentre in Piazza Carmine ci sarà la proiezione di immagini a tema natalizio che tanta suggestione hanno suscitato in tutti noi negli anni scorsi. Nella stessa serata di giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 20,00, si terrà uno spettacolo piro-musicale con colonne sonore a tema natalizio nell’area di via Padre Matteo d’Agnone angolo Viale 2 Giugno (zona luna park). Sarà uno spettacolo tutto da vedere che bene ci introdurrà nel periodo più bello dell’anno per tutti noi”.

Tutti gli altri eventi previsti saranno resi noti nelle prossime ore.

SAN SEVERO, 5 dicembre 2022

 Il Responsabile dell’Ufficio Stampa

 dott. Michele Princigallo

Altri articoli

Back to top button