ComunicatiIn evidenza

SAN SEVERO: L’immobiliare riparte dagli incentivi fiscali, ne parliamo con Andrea Montanaro (Professionecasa).

Di Dante Scarlato

È un 2021 che cammina veloce per il mondo dell’immobiliare, nel mese di settembre sono stati più di 45mila tra condomini ed edifici unifamiliari ad usufruire del beneficio fiscale legato al Superbonus 110% e all’EcoBonus 65%, per un investimento medio di 100mila euro a famiglia, un risultato da capogiro.

Ma chiediamo ora ad un esperto, qual è realmente il vantaggio per le famiglie e per il mercato che gira attorno le ristrutturazioni?

“Il vantaggio è enorme: grazie a questa misura è possibile pensare di dare nuova vita a vecchie abitazioni, specie nel nostro centro storico, facendole rivivere. Tante case potranno tornare ad essere più efficienti ed accoglienti. In questo modo abbiamo già aiutato tante realtà a rinascere, ci siamo occupati già di tante abitazioni in locazione e in vendita che hanno ammortizzato le spese grazie a questa misura.”

Il discorso si applica, poi, nella stessa misura anche alle realtà condominiali dove è possibile ripartire il credito di imposta tra il cliente e il condominio:


Per ogni dubbio su come rimettere sul mercato la vostra casa o se siete interessati ad un immmobile, potete trovare uno staff pronto per le vostre esigente presso il punto Professionecasa a San Severo in Via Teresa Masselli n.32 e via Checchia Rispoli n.16, chiamando al tel. 0882 422972/ 0882 332403, dal lunedi al venerdi ore 09/20:30 e il sabato dalle 09 alle 13:00.

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio