ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

San Severo “RIFIUTI”più tasse, meno servizi e la città è più sporca

Il sindaco Miglio e la coalizione “Bene Comune” avevano annunciato la diminuzione della tassa sui rifiuti: invece i cittadini pagano di più e la città è sempre sporca. Il sindaco Miglio fa finta di non vedere ed i consiglieri di maggioranza fanno le “Belle statuine”. Vergogna!

Il Direttivo di Forza Italia invita il Sindaco e la maggioranza di centrosinistra a dimettersi per evitare ulteriori disagi ai cittadini.

I sanseveresi ne ce la fanno più a vivere in una città sporca a causa dell’incapacità politica del sindaco Miglio e della coalizione “Bene Comune” di affrontare e risolvere la questione rifiuti. Come per tanti altri annunci anche quello sulla diminuzione della tassa sui rifiuti, tanto sbandierata in campagna elettorale, si è rivelata una Bufala.
La tassa non solo è aumentata del 16% ma i lavoratori del servizio raccolta rifiuti vivono situazioni di continuo disagio e spesso non ce la fanno ad espletare con completezza il servizio. Succede sempre più spesso di vedere interi quartieri con i bidoncini dei rifiuti fuori dalle abitazioni che stazionano per tanto tempo perché vengono raccolti in ritardo.
Sono mesi che esponenti di opposizione e sindacati fanno presente agli amministratori e alla città che il servizio non funziona e che gli operatori lamentano condizioni di disagio, ma come sempre gli amministratori hanno preferito fare orecchie da mercante. Questi sono i risultati per non aver voluto ammettere che fin dall’inizio questa amministrazione è stata incapace di gestire il servizio di igiene urbana.
I cittadini, i commercianti e gli imprenditori di questa città sanno che possono ringraziare Miglio e i 12 consiglieri di maggioranza per questo ennesimo bel regalo.
Noi non possiamo che augurarci che questa Amministrazione vada a casa subito e che faccia meno danni possibili.

Il direttivo di Forza Italia

Altri articoli

Back to top button