Comunicati

SAN SEVERO – Matteo Ianzano: la posizione politica di “SAN SEVERO ADESSO!”

“Considerato l’esito delle primarie, che hanno visto vincitore Dino Marino, il movimento – SAN SEVERO ADESSO! -, ha ottenuto un risultato importante: i 498 voti ottenuti, pongono il movimento come seconda forza della

 

coalizione.

L’impegno sottoscritto dai candidati alle primarie e il codice statutario del nostro movimento impongono al movimento di restare nella coalizione di centro sinistra producendo tutti gli sforzi necessari per realizzare il proprio progetto politico di rinnovamento anche attraverso la presentazione di una lista di propri candidati.

Perno principale del nostro programma è la “Pianificazione integrata” del territorio su cui non tollereremo ulteriori ritardi e su cui saremo vigili e garanti affinché il tutto si realizzi.

I nostri sostenitori, supportati dal risultato delle primarie, pur dimostrando forti preoccupazioni per il quadro politico sanseverese, sono sempre più convinti della necessità di portare avanti i punti programmatici del movimento.

Comprendiamo la disaffezione alla politica, ma riteniamo che esista una terza via: oltre alla politica finora vista e alle manifestazioni di antipolitica non costruttiva, crediamo che bisogna ristabilire i principi costituzionali, che individuano nei partiti le forme principali di garanzia delle parti. Rinnovare politica e partiti con la partecipazione diretta dei cittadini.”

“SAN SEVERO ADESSO!”

Il Coordinatore

Matteo Ianzano

Altri articoli

Back to top button