San Severo: “Mi Invento”, evento finale delle attività realizzate all’interno del carcere

Evento finale del progetto della Caritas diocesana: “Mi Invento”, realizzato presso la Casa Circondariale di San Severo.
Saranno i locali dell’Emporio della Solidarietà “Don Felice Canelli”, siti in via Soccorso n° 46, ad ospitare l’evento finale del progetto “Mi Invento”. L’evento si terrà mercoledì 26 aprile c.a. alle ore 12.00.
«Sono lieto d’invitare la stampa e la cittadinanza, all’evento finale del progetto: “Mi Invento” realizzato nei mesi scorsi presso la Casa Circondariale di San Severo, grazie al contributo del Centro Servizi al Volontariato Foggia e alla collaborazione con C.P.I.A. FG 1 – ha dichiarato il direttore della Caritas della diocesi di San Severo, don Andrea Pupilla -. L’evento vuol essere un momento pubblico di restituzione alla città, e alla diocesi, delle attività realizzate all’interno del carcere per raccontare il “bello” che può venire anche da un luogo di sofferenza e di pena. Evento che sarà l’atto di consegna dei manufatti realizzati alle famiglie utenti dell’Emporio Solidale, opera-segno della Caritas»