Cronaca

San Severo, mini market droga in casa: arrestato 34enne

Daniele Totta confezionava le dosi in un appartamento di una palazzina sita in pieno centro. In un primo momento ha scambiato i carabinieri per nuovo acquirenti

Dopo  una prolungata attività d’osservazione e di pedinamento, i carabinieri di San Severo hanno tratto in arresto Daniele Totta, noto alle forze di polizia e accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze A tradire il 34enne è stato il continuo andirivieni di gente che entrava e usciva dal suo domicilio. Posizionatosi sotto al portone del condominio, per entrare nel condominio i militari hanno approfittato dell’arrivo di un acquirente. Senza dare nell’occhio, lo hanno seguito fino all’ottavo piano di una palazzina sita in pieno centro.

 

Quando i carabinieri sono entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo seduto in cucina intento a dividere e a confezionare dosi di cocaina. In un primo momento, il 34enne non si è reso conto di quanto stesse accadendo, ed ha addirittura continuato nella sua attività scambiando i carabinieri per nuovi clienti.

La cucina dell’abitazione era una sorta di mini market della droga: sul tavolo vi era tutto l’occorrente per il taglio, il confezionamento, un contenitore con all’interno 18 dosi di eroina e 16 di cocaina e un bilancino di precisione. La merce dava l’impressione di essere in esposizione.

Sulla tavola c’era anche un bicchiere in plastica con 350 euro presunto provento dell’attività di spaccio. Il giovane arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia, lo stupefacente sequestrato, del peso complessivo di  12 grammi circa, ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro.

da Foggiatoday

 

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio