ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

San Severo: Nasce “Ideamo”…..la città che vogliamo

Nei giorni scorsi è nata ufficialmente la nuova associazione “ ideamo” che vede come promotori tra gli altri Giuseppe Casale , Stefano Villani, Leonardo Irmici, Antonio Iannarelli , Massimo D’Amico, Ciro Palis, Michele Nardella, Anna Grasso, Paolo Lacci, Alessio Caposiena, Giuseppe Monno, Nando Minischetti, Donato Melchionda, Gino Ciavarella,Ciro Gravina
Nelle intenzioni degli organizzatori “Ideamo” non vuole essere né un partito, né un comitato elettorale, ma una fabbrica di idee .
Un luogo di incontro dove cercare di trasformare le critiche in idee concrete, come quando dalle pietre grezze escono i diamanti.
La speranza è quella di coinvolgere il maggior numero di cittadini che mettono a disposizione la loro esperienza , la loro competenza e un po’ del loro tempo per suggerire idee, grandi e piccole, per cambiare la nostra città.
La nuova associazione si rivolge alle più diverse esperienze e vuol superare gli steccati politici, vuole stimolare degli incontri dove al centro vi siano idee pratiche e non astratte divisioni politiche.
Il nome è un acronimo che prende ispirazione da una tradizione, una filosofia di vita a cui ci si intende ispirare: quella che vide gli slogan “think “ e poi “think different.”
L’obiettivo è quello di costruire una piattaforma di progetti da mettere poi a disposizione di chi domani verrà chiamato ad amministrare San Severo.

Altri articoli

Back to top button