ComunicatiIn evidenza

San Severo: NASCE IL NUOVO SERVIZIO PER GLI ANIMALI D’AFFEZIONE: “PANACCIULLI FUNERAL PET”

IL NUOVO SERVIZIO CHE A SAN SEVERO INFORMA ED AIUTA

video
“La brillante idea dei fratelli Dante e Flavia Panacciulli”

La vita spesso svela identità caratteriali e peculiarità proprie dell’uomo, ma vi sono alcune che appartengono in modo indefettibile agli amici animali.
Essi ci amano incondizionatamente e mai ci tradirebbero.
Purtroppo possono venire a mancare ed, in quei momenti, può risultare difficile comprendere come comportarsi.
Nasce nella città di San Severo la “PANACCIULLI FUNERAL PET” che, come dichiara lo stesso titolare Dante PANACCIULLI, si occuperà anche di fornire un servizio informativo alla cittadinanza.

“PANACCIULLI FUNERAL PET nasce da un’idea mia e di mia sorella, per dare un dignitoso saluto agli amici animali che ci hanno accompagnati durante tutto il corso della loro vita” dichiara Dante.

“La Panacciulli Funeral Pet si occuperà soprattutto della cremazione degli animali d’affezione, ma anche del trasporto e di ottemperare a tutta la parte burocratica verso la clinica veterinaria, fino all’ultimo per scegliere, insieme ai parenti, il tipo di cremazione. Ne esistono infatti tre tipi, tra cui una con lo smaltimento delle ceneri ed, in questo caso, la famiglia non avrà nessuna restituzione delle ceneri; la cremazione ordinaria che ha dei tempi un po’ più lunghi e quella speciale, con tempistiche più abbreviate. La cremazione di un animale non ha un costo fisso, variando in base alla taglia, al peso ed alla lunghezza dell’animale e dunque in rapporto al consumo di gasolio”, puntualizza ancora Dante, aggiungendo che l’attività aprirà la propria sede, verso la fine del mese di Febbraio, in via Tiberio Solis al civico 105.
“Il nostro obiettivo è dare informazione alla cittadinanza di San Severo, ricordando che noi ci occuperemo del servizio di trasporto e del disguido delle pratiche burocratiche, in modo gratuito”, conclude il titolare della “Panacciulli Funeral Pet”.

Altri articoli

Back to top button