ComunicatiPrima pagina

SAN SEVERO: nasce l’associazione ROULOTTISTA+IN CORSA, al via con il tesseramento.

Da quanto fa sapere il comitato promotore e i portavoce Enzo Pirro e Giuseppe Carovilla, è imminente l’istituzione ufficiale del gruppo “Roulottista + in corsa” come associazione registrata, contestualmente si annuncia il tesseramento per l’anno 2022, con una novità assoluta e un progetto da realizzare insieme ai futuri soci.
L’associazione, che riunisce appassionati di roulotte e di viaggi della Città, sarà un punto di riferimento per questo gruppo nel confrontarsi con le istituzioni e nel promuovere iniziative comuni.
Il costo del tesseramento è di 10.00 euro, da quanto fanno sapere l’intero ricavato verrà usato interamente per l’acquisto di un defibrillatore che verrà donato alla Associazione Superamento Handicap – sede di San Severo.
“L’ iniziativa – fa sapere il comitato promotore – è stata accolta con entusiasmo già da molti nostri amici ma soprattutto dall’Associazione Superamento Handicap (Presidente Fernanda Braccia) che ne ha estremamente bisogno, visto il lavoro che svolgono quotidianamente per tanti ragazzi. Spero che in molti accolgano con altrettanto entusiasmo l’iniziativa della famiglia dei roulottisti!”

Altri articoli

Back to top button