ComunicatiPrima pagina
San Severo: NUOVI TRAGUARDI PER GLUM AGENCY

Dopo un’interruzione forzata causa COVID è ripartito l’Openartaward, uno dei premi alla pubblicità a cui l’agenzia di comunicazione Glum Agency è molto affezionata.
Alla sua IX edizione, venerdì 9 giugno dalle ore 17.00, nella splendida cornice dell’Institut Français Grenoble presso il Consolato di Francia a Napoli, si è tenuta, infatti, la cerimonia di premiazione dedicata al concorso internazionale per la pubblicità.
Glum Agency era lì presente tra le tante agenzie nazionali ed internazionali che si sono contraddistinte nel settore della comunicazione e del marketing a cui il concorso è rivolto.
Ed è con immensa gioia e soddisfazione che Glum comunica di aver ottenuto la Targa Oro nella categoria Direct Marketing con il catalogo prodotti dell’azienda Parente Srl, e la Targa Bronzo nella categoria Outdoor con la campagna di affissione realizzata per la Gioielleria Carlo Regina.
Il Founder Gennaro Di Domenico dichiara: “Siamo onorati e felici di aver ricevuto questi riconoscimenti sia per l’importanza istituzionale che il concorso riveste e che ci dona lustro nazionale ed internazionale, sia perchè ad essere premiati sono lavori realizzati per aziende che da anni affidano a noi la loro comunicazione e che ci sono da sempre accanto in questo percorso di crescita professionale.
Il raggiungimento di nuovi traguardi realizza la consapevolezza di aver intrapreso la strada giusta, una strada dinamica, in continua evoluzione, che ci spinge a stare al passo con i tempi, a non perdere le novità e a creare anche noi novità; sì, perchè pubblicità è creatività, anticipare tendenze, avere visioni, è comunicare in modo originale, unico, esclusivo le aziende e i loro valori.
Una strada sempre in salita, che ci piace percorrere per offrire prodotti e servizi sempre diversi, mai scontati e per farlo la curiosità, la voglia di scoprire e di fare esperienze sono le prime qualità indiscutibili ed imprescindibili.”
Si chiude così questa IX edizione dell’Openartaward 2023, che vede l’agenzia già proiettata all’anno prossimo e al lavoro per presentare nuovi progetti in stile Glum Agency.
