ComunicatiIn evidenzaPrima pagina

San Severo: Omaggio a LUCIO DALLA – Ron in concerto

 Il 26 gennaio scorso si è svolto, nel nostro Teatro “Verdi”, il tanto atteso concerto di Ron, nell’ambito della 50.ma stagione concertistica. La Dott.ssa Gabriella Orlando, Presidentessa dell’Associazione “Amici della Musica” e la Dott.ssa Celeste Iacovino, Assessore alla cultura, hanno aperto la manifestazione annunciando con grande orgoglio l’inizio dello spettacolo – evento.

La serata è stata emozionante e suggestiva l’atmosfera. Un susseguirsi di emozioni che il cantautore ha trasmesso al pubblico presente sia con le indimenticabili canzoni di Lucio Dalla, suo grande amico, sia con diapositive ed aneddoti che ricordavano momenti salienti della vita dell’artista scomparsa prematuramente.

Straordinari i musicisti che l’hanno accompagnato sul palco. Il pubblico ha reso omaggio all’artista tributandogli continui applausi a scena aperta.

I nostri più vivi ringraziamenti vanno alla Dott.ssa Gabriella Orlando e a quanti l’hanno coadiuvata nel realizzare questo indimenticabile concerto.

L’Associazione Amici della Musica, infatti, si impegna ad organizzare spettacoli di spessore culturale ed artistico, durante tutto l’anno.

Appuntamento al prossimo spettacolo, che si terrà il 9 Febbraiocon “Historie de Carmen”dall’opera di G.Bizet.

CAROLINA LEONE

Senza titolo-1

Altri articoli

Back to top button