ComunicatiIn evidenza

San Severo: passaggio a tempo pieno per 20 lavoratori – l’ass. Stocola “rafforziamo i servizi e la presenza del personale”

La Giunta delibera il passaggio da part time a full time di 20 unità lavorative del Comune di San Severo

Con Deliberazione n. 232 in data 2 dicembre, la Giunta Comunale, presieduta dal Vice Sindaco arch. Salvatore Margiotta, su relazione e proposta dell’Assessore al Personale, dott.ssa Valentina Stocola, ha approvato la MODIFICA ALLA PROGRAMMAZIONE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2019-2021 AI SENSI DELL’ART. 39 LEGGE 27 DICEMBRE 1997, N. 449.

In particolare la Giunta Comunale ha deliberato il passaggio da part time a full time (36 ore settimanali) delle venti unità lavorative assunte con contratto a tempo indeterminato nei mesi scorsi. “E’ una scelta coraggiosa ed importante – dichiarano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore al Personale Valentina Stocola – indirizzata a rafforzare i servizi, implementare la presenza in tutte le fasce lavorative di personale dipendente del Comune e conseguentemente potenziare le prestazioni offerte al cittadino – utente, migliorando la percezione di gradimento dei servizi comunali da parte della nostra comunità”.

SAN SEVERO, 3 dicembre 2019

                                                                  l’Addetto Stampa

                                                                  dott. Michele Princigallo

Altri articoli

Back to top button