ComunicatiIn evidenza

San Severo: PIAZZA IV NOVEMBRE, LAVORI FERMI DA TEMPO. Il Sindaco è impegnato con selfie e sfilate!

 I CONSIGLIERI DI SCIOSCIO E MANZARO: “IL SINDACO È IMPEGNATO A FARSI LE FOTO NEI CANTIERI INVECE DI ASSICURARSI CHE VENGANO CONCLUSI I LAVORI”.

Da mesi i lavori di piazza IV novembre sono nuovamente fermi tra il malcontento dei residenti che, dopo anni di promesse, avevano finalmente sognato una piazza degna di questo nome. Noi consiglieri comunali di opposizione, abbiamo dovuto richiedere più e più volte che la riqualificazione di questa piazza venisse presa in considerazione. Purtroppo, anche dopo l’approvazione del progetto, solo per le procedure di affidamento è trascorso quasi un altro anno. Ora che finalmente i lavori sembravano quasi giunti al termine, tanto che il Sindaco è stato attentissimo a pubblicare le foto sui social annunciando in pompa magna la fine dell’intervento, tutto è stato bloccato. Sarebbe opportuno ricordare al primo cittadino, che è assurdo che ci voglia un mandato intero per la riqualificazione di una singola piazza cittadina. Invitiamo il primo cittadino a svolgere seriamente il ruolo di controllo. Non è sufficiente un suo selfie o post sui social per dire che la città è stata riqualificata! Lo sanno bene i cittadini di San Severo che ormai vivono tra infiniti cantieri e disagi senza alcun rispetto per la data di fine dei lavori.
Caro Sindaco vogliamo ricordarti che le foto si fanno alla fine dell’intervento. Forse, però, rischieresti di non farle prima della fine del tuo incarico.

I consiglieri
Rosario Di Scioscio
Giuseppe Manzaro

Altri articoli

Pulsante per tornare all'inizio