Comunicati

San Severo popolare nomina il direttivo.

Gli aderenti al Movimento politico “San Severo – Puglia Popolare” si sono riuniti per nominare i componenti del direttivo cittadino.
L’obiettivo dell’ Organismo è dare risposte concrete alle esigenze e ai problemi della comunità cittadina, anche attraverso l’istituzione di Tavoli di Lavoro Tematici aperti alla collettività, siano associazioni o persone fisiche, per aprire un confronto su alcuni dei temi più importanti  che coinvolgono la maggior parte dei cittadini sanseveresi, quali: salute, ambiente, urbanizzazione, agricoltura, commercio, viabilità, sicurezza, legalità e trasparenza amministrativa.
Alla base del progetto, vi è la convinzione di poter far ripartire San Severo costruendo una nuova idea di città, al passo con i principi di modernizzazione e cittadinanza attiva.
Attraverso la concertazione delle diverse anime che compongono il Movimento si è anche deciso di nominare il Prof. Franco D’Antuono coordinatore del direttivo, nonché il rag. Emilio Gaeta, la dott.ssa Carmela Fersurella, il sig. Luigi Nardella, l’Avv. Simona Bordani ed i consiglieri comunali, dott.sa De Lallo, Avv. Ciro Matarante e dott. Leonardo Lallo, componenti dell’Organismo politico.

Altri articoli

Back to top button